Si comunica che stante ad oggi le scarse certezze circa le modalità con cui avverrà la riapertura a settembre dell’attività scolastica, viene posticipata oltre la fine di giugno la pubblicazione sul sito dei dettagli operativi e delle modalità di richiesta del Servizio di Educazione Ambientale dal Parco Agricolo Nord Est per l’a.s. 2020/21.

Sarà nostra premura informarVi dell’avvenuta pubblicazione sul sito entro fine agosto p.v.. 

Si anticipa che i moduli proposti saranno sostanzialmente i medesimi dei due aa.ss. trascorsi, prevedendo a seconda delle casistiche che si presenteranno in base alle prossime disposizioni ministeriali e, per quanto fattibile, alle singole realtà scolastiche, possibili forme di didattica alternative a quelle tradizionalmente proposte in passato (costituite da attività in classe e uscite sul territorio) da contemplare in caso di necessità (es. divisione in gruppi, attività da remoto, lezioni all’aperto, uscite per un monte ore maggiore, etc.).

Gli uffici del Parco Agricolo Nord Est sono a disposizione per fornire ogni genere di chiarimento (edambientale@parcoagricolonordest.it – 329.2505330) e raccogliere eventuali istanze e suggerimenti.

PER VISIONARE I MODULI DEI PRECEDENTI AA.SS. SI RIMANDA ALLA PAGINA DEDICATA DELL’EDUCAZIONE AMBIENTALE: