Arrivati a cinque anni di attività, e all’alba di una cambio nella composizione del Consiglio di Amministrazione, Il Parco Agricolo Nord Est ha deciso di fare un bilancio: ne è nata una pubblicazione in cui sono stati sintetizzati gli obiettivi raggiunti nel primo quinquennio di attività di vita del nostro Parco.

Questa pubblicazione vuole essere un racconto di questi cinque anni di lavoro, della complessità delle tematiche che si intrecciano nel mondo delle politiche che riguardano il territorio extraurbano. Un racconto breve per quanto possibile, ma doveroso, per lasciare traccia e condividere il valore sociale delle tante attività svolte.

Per il Presidente del CdA uscente Silvano Brambilla: “…Una pubblicazione in cui sono stati sintetizzati gli obiettivi raggiunti nel primo quinquennio di attività di vita del nostro Parco.

Il Consiglio d’Amministrazione che ho avuto l’onore di presiedere ha esaurito il suo mandato; lascia il testimone ai prossimi componenti di un nuovo CdA, con l’augurio di poter rafforzare ancora di più l’azione del Parco e rendere consapevoli amministratori e cittadini della bellezza e dell’impegno di questa sfida.

Riteniamo che questa pubblicazione sia anche un doveroso atto di trasparenza rispetto all’impiego delle risorse pubbliche, da diffondere il più possibile.”

Il Bilancio sociale è scaricabile a questa pagina: