Nominato il vicepresidente dell’Assemblea dei Sindaci


Il 24 luglio si è riunita l’Assemblea dei Sindaci del Parco Agricolo Nord Est con la partecipazione dei 22 Sindaci dei Comuni consorziati, molti dei quali neo eletti alle ultime elezioni amministrative.

Nel corso dell’Assemblea si è provveduto, a norma dello Statuto, all’elezione del Vice Presidente, figura vacante dopo i risultati elettorali. Con voto palese è stata eletta Vice Presidente dell’Assemblea la Dott.ssa Brambilla Margherita, Assessore alle politiche ambientale e alle politiche culturali e del tempo libero di Agrate B.za.

La neo Vicepresidente: “Sono felice e onorata di aver avuto la fiducia dei Sindaci del Parco PANE per affiancare il Presidente dell’Assemblea e mi impegnerò da subito per rendere effettivo il mio contributo per diffondere la consapevolezza del nostro territorio circa le bellezze del Parco e l’importanza di tutelarle e valorizzarle. Il Parco, a due anni dalla fusione tra Molgora e Rio Vallone, dimostra di essere una risorsa preziosa per i comuni e ha mostrato importanti capacità progettuali. Lavoreremo per proseguire sul solco tracciato”.

Il Parco si congratula per l’elezione e augura una proficua collaborazione con la nuova Vicepresidente per proseguire l’obiettivo comune di implementare la qualità ambientale del nostro territorio.