La Regione Lombardia, a luglio, ha dato l’autorizzazione per la realizzazione di un corso GEV organizzato dal Parco Agricolo Nord Est, concedendo inoltre i contributi per poterlo organizzare.

E’ stato programmato un calendario di lezioni (in allegato) sulla base del documento di indicazione regionale, ove si evidenza che il corso deve avere un totale di 50 ore in aula e tre uscite.

Le lezioni in aula si terranno con cadenza bisettimanale nelle sere di lunedì e giovedì (h. 20.45) a partire da lunedì 14 ottobre p.v. presso una sala annessa alla Biblioteca del Comune di Agrate Brianza (MB).

Come ci si iscrive al corso?

Occorre compilare la domanda di iscrizione. Il corso è GRATUITO. Il termine per presentare la domanda è il 30 settembre 2019.

Il modulo di iscrizione va compilato in ogni sua parte e consegnato e/o trasmesso al Parco Agricolo Nord Est – C.na Sofia n. 1 – Cavenago di Brianza (MB), a mano nei giorni di apertura al pubblico (lunedi e giovedi 15.00-17.00) oppure mediante email iniziative@parcoagricolonordest.it